Siamo specializzati sul lavoro domestico e applichiamo la massima cura nell’elaborazione delle buste paga perché crediamo che una busta paga corretta renda più facili anche i rapporti difficili; in questo modo, il cliente è sollevato dalla burocrazia ed entrambe le parti conoscono i propri diritti e doveri.
La baby sitter a ore viene presentata alla famiglia solo dopo una attenta verifica di documenti, storia professionale e raccolta delle referenze. Per queste ragioni, nella maggioranza dei caso, il primo candidato che presentiamo viene assunto.
Successivamente, ci occupiamo della redazione della lettura di assunzione, della comunicazione agli enti e di tutte le pratiche necessarie per il corretto svolgimento del rapporto di lavoro, secondo il CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) del lavoro domestico.
Tutte queste attività vengono realizzate internamente: non affidiamo le elaborazioni delle buste paga o la consulenza del lavoro a centri esterni, ma gestiamo direttamente l’intero processo grazie alla nostra struttura, che ha l’autorizzazione ministeriale come agenzia del lavoro e include il centro elaborazione dati.
Oltre ottocento famiglie di Bologna e provincia hanno già assunto le nostre baby sitter a ore, esperte e referenziate. Compilate il form di contatto per trovare la figura migliore per le vostre esigenze.